Dott. Fortunato Tremolaterra

Dott. Fortunato Tremolaterra

medico estetico
Principali prestazioni offerte: Vedi tutte
Principali disturbi trattati: Vedi tutte
Prestazioni e tariffe

Scegli sede, giorno e ora

Scheda dello specialista

Il Dott. Tremolaterra è laureato in Medicina e Chirurgia. E' Specialista in Anatomia Patologica col massimo dei voti e Specialista in Ginecologia ed Ostetricia col massimo dei voti e lode. Ha frequentato la IAEM International Academy Aesthetic Medicine di Parma. Riceve nel suo studio di Napoli utilizzando le seguenti tecniche:
NEEDLE SHAPING - Tecnica utilizzata che consente, mediante un ago-elettrodo, un auto trapianto di tessuto. Viene utilizzata per la Ricostruzione Volumetrica Autologa delle labbra e per la risoluzione delle rughe.
PLEXR - Generatore di plasma (GAS IONIZZATI) che a contatto della pelle crea una micro combustione simile al laser ad eccimeri a femtosecondi consentendo di eseguire interventi di chirurgia non ablativa:
Blefaroplastica non chirurgica: rimozione della cute in eccesso delle palpebre superiori ed inferiori senza chirurgia Lifting del viso, collo, della radice arti superiori e addomeOnfalolifting, lifting ombelicaleTrattamento risolutivo delle discromie cutaneeTrattamento delle striae distensae, le cosiddette “smagliature”Asportazione di fibromi, nervi, cheloidi, verruche, xantelasmi (piccole formazioni di colore giallo che si formano a livello della palpebra inferiore e superiore)Correzioni di cicatrici post-acneiche
EMULSIOLIPOLISI - Somministrazione intradermica di farmaci specifici per ridurre le adiposità localizzate (Culotte De Cheval, interno ginocchio e fianchi)
CARBOSSI- ed OSSIGENOTERAPIA - Somministrazione per via sottocutanea di CO2 ed O2 per il trattamento della cellulite, delle adiposità localizzate e l’attenuazione di smagliature e cicatrici.

Informazioni generali

Open Accordion Close Accordion Prestazioni e tariffe
Principali prestazioni offerte: Prestazioni e tariffe:
Open Accordion Close Accordion Disturbi trattati
Principali disturbi trattati: Disturbi trattati:
Ginecomastia
Iperidrosi
Open Accordion Close Accordion Lingue parlate
Lingue parlate: italiano
Open Accordion Close Accordion Enti e società scientifiche
Enti e società scientifiche: Socio Fondatore SIMECNA- Società Italiana Medicina Estetica Chirurgia non Ablativa
Open Accordion Close Accordion Abilitazioni
Abilitazioni: Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di NAPOLI n. 27431 iscritto il 29/06/95